Threads: 577
Reputazione:
0
campano Ha scritto:Potrebbe essere un buon suggerimento di marketing... Così come ci sono gli spazi per i bambini, fare qualcosa di simile per i mariti eh eh eh....
Forse non ci crederai, ma lo dico sempre alle commesse nei negozi. Penso che guadagnerebbero di pù. Voi provereste con calma, noi ci rilasseremmo magari leggendo un giornale o prendendo un caffè.[/quote]
Chissà, un giorno potrebbero pensarci davvero!...
Threads: 129
Reputazione:
0
Sex: Undisclosed
alica Ha scritto:Mira Ha scritto:Belle anche queste Alica, sei davvero bella, molto carina anche la gonna. Le calze ? Giò cuban nere????
In quanto alle scarpe, 1 bianca e 1 nera, qualche volta, in estate faccio lo stesso lavoro, nel senso che , avendo due paia di zoccoli identici ma un paio bianchi e un paio neri, spesso li metto invertiti,
proprio come nella foto dove provi i colori.... Come al solito la gente mi guarda come scesa da un' altro pianeta.... hock: hock: hock:
E io mi diverto da morire.............. :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
...carissima Mira....
...grazie sei cosi... :hmmm: ....le calze sono della touch colore navy...anche se non sembra perche le foto sono scure ma dalla ultima si vede bene quando sono nella macchina....
....scusami ma non ho capito quello che hai scritto riguardo di scambio colori....
..in parole povere...porti una scarpa bianca e una nera..?
Si si,lo faccio spesso, solo in estate perché sono zoccoli di legno con una grossa fascia davanti, metto una scarpa bianca e una nera..... mi diverte questa cosa.... è buffa ma anche originalre.....
Ci avevi mai pensato????
Reputazione:
0
Threads: 46
Reputazione:
26
Per la poltrona ti do ragione, ce ne vorrebbe una molto comoda così lui non si accorge dello scorrere del tempo..... :mrgreen: :mrgreen:
Ma per i giornali sportivi........... uhmmmmmmmmmm .. questa non te la passo... !!!!!!
...allora facciamo....giornali di moda?
Marco e Anna
Threads: 1
Reputazione:
0
io vorrei scrivere di più, vorrei poter fare più complimenti, ma rimango senza parole. non so cosa dire.
la sensualità conturbante di alica, la morbidezza affascinante di sognatrice, la semplicità delicata di nastrorosa...e non mi dilungo sulle altre splendide donne di questo forum...
mi lasciano assolutamente senza parole. siete il sogno di ogni uomo, assolutamente.
Threads: 577
Reputazione:
0
GilGalaad Ha scritto:io vorrei scrivere di più, vorrei poter fare più complimenti, ma rimango senza parole. non so cosa dire.
la sensualità conturbante di alica, la morbidezza affascinante di sognatrice, la semplicità delicata di nastrorosa...e non mi dilungo sulle altre splendide donne di questo forum...
mi lasciano assolutamente senza parole. siete il sogno di ogni uomo, assolutamente.
Grazie, Gilgalaad, mi piacciono moltissimo già queste parole che hai scritto , e mi bastano .
Threads: 10
Reputazione:
0
ciao Alica,
ho letto che tuo marito non vuole venire con te a fare shopping, bhe se vuoi ci sono io ..a me piace tanto spendere in largo e in lungo.Sempre piu' bella!
Un bacio
Debbye
p.s. hai una calza fuori posto nelle foto!
Reputazione:
0
campano Ha scritto:Per la poltrona ti do ragione, ce ne vorrebbe una molto comoda così lui non si accorge dello scorrere del tempo..... :mrgreen: :mrgreen:
Ma per i giornali sportivi........... uhmmmmmmmmmm .. questa non te la passo... !!!!!!
...allora facciamo....giornali di moda?
Beh i giornali di moda io personalmente li evito come la peste perché spesso raffigurano e rappresentano il contrario della femminilità....
Non dimentichiamoci oggi da chi è tenuta in piedi la moda.......... ( non sono assolutamente contro i gays ma obiettivamente mi rendo conto
che creano dei modelli sempre meno femminili proprio per evitare nel miglior modo possibile l' aspetto di una donna che loro non avranno mai........ non
dico altro....... ).
Facciamo solamente che ci dovrebbero essere delle riviste di tutti i generi per poter far spaziare l' uomo nelle proprie scelte, e comunque
a me piacerebbe che l' uomo in certi frangenti si dedicasse alla propria donna e a quello che prova da indossare perché poi alla fine lei
è sempre lì a scegliere delle cose che facciano piacere anche a lui.... quindi, solo per questo, andrebbero premiate con un pò più
d' attenzione.......... Non credi?
Threads: 46
Reputazione:
26
e comunque a me piacerebbe che l' uomo in certi frangenti si dedicasse alla propria donna e a quello che prova da indossare perché poi alla fine lei
è sempre lì a scegliere delle cose che facciano piacere anche a lui.... quindi, solo per questo, andrebbero premiate con un pò più
d' attenzione.......... Non credi?[/b][/i][/quote]
Questo è indubbio!!!!!!
Si faceva solo un discorso..così tanto per ridere dei solito luoghi comuni. In realtà noi usciamo sempre insieme, anzi spesso e volentieri andiamo a comprare qualcosa di carino insiemo perchè, indipendentemente da chi poi lo indossa, è per la coppia, per tutti e due. E' uno dei tanti modi in cui una coppia dovrebbe giocare.
Marco e Anna
Reputazione:
0
alica Ha scritto:sono pienamente daccordo con te Mira....
...ti mando un :bacino1: anzi te gli mando due... :bacino1: :bacino1: ...aspetta ora sono diventati tre...vabbe...gli meriti..
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacino1: :bacino1: :bacino1: :bacino1: anche a teeee !!!!!
|