Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vintage,FF mon amour!
LUKE Ha scritto:insieme a lola di tex,lucy e anna(sexy infermiera) sei la mia inquilina preferita del forum.non oso immaginare un fotoalbum con un collage delle vostre foto.perchè non passano mai di moda.complimenti per la scelta delle tue calze vintage,che sempre attuali,non passano mai di moda.sulle tue gambe stanno bene qualsiaisi tipo di calza. ciao!!!!
:lol: :lol: :lol: Viva la sincerita' caro Luke,dote che apprezzo tantissimo!
pensavo che i tuoi commenti a tutti post fossero "copia ,incolla"!!! :lol:
Se guardi bene nel forum la lista potrebbe allungarsi...scommettiamo!?
grazie Luke ,sempre gentile!
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
vedrò di essere sempre sincero quando scriverò ancora.

non sai quanto mi fa felice, il sapere che mi hai apprezzato. mi piaci oltre che per la schietteza,anche per la bellezza,e mi dai l'idea di essere una bella persona che anche dentro,di animo buono,cordiale e aperta,che ami vivere la vita.
mi auguro di sentirti ancora e di vedere altri tuoi post fotografici

ciao
Reply
LUKE Ha scritto:vedrò di essere sempre sincero quando scriverò ancora.

non sai quanto mi fa felice, il sapere che mi hai apprezzato. mi piaci oltre che per la schietteza,anche per la bellezza,e mi dai l'idea di essere una bella persona che anche dentro,di animo buono,cordiale e aperta,che ami vivere la vita.
mi auguro di sentirti ancora e di vedere altri tuoi post fotografici

ciao
Big Grin
"Amo il lusso. Esso non giace nella ricchezza e nel fasto ma nell'assenza della volgarità. La volgarità è la più brutta parola della nostra lingua. Rimango in gioco per combatterla"
Coco Chanel
Reply
grazie per lo smiley ridente.spero che il tuo sorriso sia altrettanto bello;come te.mi piacerebbe vedere tue foto anche con il tuo viso sorridente in bella vista,logicamente oltre al resto.
ciao
Reply
Le calze che indossi sono di una sensualità unica! Ma, ovviamente, questi indumenti "divini" bisogna saperli indossare e tu ne sei maestra!! Per quanto riguarda l'età, senza nulla togliere a quelle più giovani,le donne sulla quarantina sono le migliori e, forse, quelle che sanno apprezzare meglio questo indumento.
Reply
LUKE Ha scritto:grazie per lo smiley ridente.spero che il tuo sorriso sia altrettanto bello;come te.mi piacerebbe vedere tue foto anche con il tuo viso sorridente in bella vista,logicamente oltre al resto.
ciao

Grazie Luke,passera' un po' di tempo prima di vedere" sorrisi "su questo forum e non parlo solo del mio...
Big Grin
Coco Chanel
Reply
pippone Ha scritto:Le calze che indossi sono di una sensualità unica! Ma, ovviamente, questi indumenti "divini" bisogna saperli indossare e tu ne sei maestra!! Per quanto riguarda l'età, senza nulla togliere a quelle più giovani,le donne sulla quarantina sono le migliori e, forse, quelle che sanno apprezzare meglio questo indumento.

Tante cose si apprezzano con l'eta' ,non solo le calze !
Grazie sei gentilissimo! Big Grin
Coco Chanel
Reply
Ti ringrazio per il "gentilissimo"! Mi fa estremo piacere perchè detto da una signora per me matura considerato che ho "solo" 23 anni e con (ahimè) poca esperienza!
Reply
pippone Ha scritto:Ti ringrazio per il "gentilissimo"! Mi fa estremo piacere perchè detto da una signora per me matura considerato che ho "solo" 23 anni e con (ahimè) poca esperienza!
Grazie a te! Big Grin
Coco Chanel
Reply
sensuelleenbas62 Ha scritto:ADORO IL COLORE DI QUESTE CALZE FF ... Big Grin
Essendo vintage,sono piu' piccole come taglia...oggi le donne sono tutte stangone...beh tranne me... :lol:
sei un sogno
Reply
br1orso Ha scritto:
sensuelleenbas62 Ha scritto:ADORO IL COLORE DI QUESTE CALZE FF ... Big Grin
Essendo vintage,sono piu' piccole come taglia...oggi le donne sono tutte stangone...beh tranne me... :lol:
sei un sogno
grazieeeeeeeee
Coco Chanel
Reply
che vintage....................sto finendo gli aggettivi.....
Reply
stefano86 Ha scritto:che vintage....................sto finendo gli aggettivi.....
:lol: :lol: :lol:
Coco Chanel
Reply

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)